Alessandro Saramin
-
1975
Nato il 12 Maggio 1975 a San Donà di Piave
-
2001
Inizia il percorso formale per diventare Formatore e Coach
Migliaia di ore di formazione e decine di attestati.
-
2003
Conosce Chiara Grandin, sua futura moglie
Felicemente sposato e innamorato.
-
2004 – oggi
COACHING E INSEGNAMENTO
Clienti straordinari. Collaborazioni internazionali. Collana editoriale. Una vita ispirata.
-
2011
Anno sabbatico
-
2012
Fondazione Tre Principi Italia
-
2014
Fondazione Scuola per SuperCoach e Leader Trasformazionali
Bio
Alessandro Saramin lavora come Coach professionista dal 2004, primariamente nei settori Executive Coaching e Life Coaching. La sua metodologia è il coaching trasformazionale. Su misura del cliente, non conteggiato a ore.
I suoi clienti sono persone fuori dal comune determinate a realizzare sogni impossibili. Tra questi ci sono: dirigenti, coach, artisti, atleti professionisti, imprenditori.
Oratore e insegnante di alto livello, i suoi corsi di sviluppo personale e professionale stanno aiutando un numero sempre maggiore di persone a trasformare in meglio la propria vita.
Alessandro è l’italiano con maggiore esperienza nell’insegnamento dei Tre Principi universali di Mente, Pensiero e Consapevolezza. È il Fondatore di Tre Principi Italia, il primo istituto italiano per la diffusione e l’insegnamento dei Principi, e Direttore della collana editoriale “Tre Principi”, edizioni Errekappa.
Nel 2012 fonda la Scuola per SuperCoach e Leader Trasformazionali, un rigoroso programma di addestramento disegnato per fornire a un ristretto gruppo di individui impegnati il meglio del meglio per aiutare i loro clienti a vivere una vita di possibilità infinite.