Il mio coaching non è adatto a tutti.
Senza conoscerci, non so se hai davvero bisogno di coaching a lungo termine, né se sono il coach giusto per te e se tu sei il mio cliente ideale.
Quindi fissiamo due ore per una sessione strategica telefonica gratuita. Porta la tua sfida più grande o il tuo obiettivo impossibile. Sperimenta il potere del mio coaching di cambiare le vite e trasformare l’impossibile in possibile.
Inizieremo ad esplorare la natura dell’esperienza umana, del benessere, e del successo.
Alla fine delle sessione, potresti essere a posto, e non aver neppure bisogno di altro coaching.
Oppure potresti voler scoprire cosa è davvero possibile. Se continuare a lavorare assieme sembrerà ad entrambi una buona idea, parleremo di come proseguire.
Invia un’email a coaching@alessandrosaramin.com, indicando oltre al tuo nome, cognome e occupazione, il tuo numero di telefono, eventuali referenze (chi ti ha parlato di me e del mio lavoro), e la risposta a queste tre domande:
- Qual è la sfida o obiettivo impossibile che vuoi esplorare nella sessione? (Se non hai una sfida o un obiettivo impossibile, descrivi il motivo o i motivi per cui sei interessato/a a lavorare con me.)
- Cosa pensi di dover fare per migliorare esponenzialmente i tuoi risultati e la tua qualità di vita?
- Se ci incontrassimo tra tre anni, e guardassimo indietro a questo momento, cosa dovrebbe essere accaduto in quei tre anni perché tu ti senta personalmente e professionalmente soddisfatto?